Macchine Caffè Professionali e come sono fatte

Se hai pensato di aggiornare la tua macchina da caffè francese o automatica per qualcosa che può preparare il caffè a una pressione più alta, probabilmente hai avuto un bel colpo la prima volta che hai guardato le macchine per caffè espresso.

 

Una macchina per caffè espresso può essere costosa, con alti Macchine Caffè Professionali Prezzi. La maggior parte costa centinaia di dollari , e alcuni costano migliaia .

Sono costosi non perché i produttori vogliano sgorgare gli amanti del caffè, ma perché tutti i materiali necessari per un caffè eccellente costano denaro. Molte delle singole parti delle macchine per caffè espresso, come la caldaia e il pressostato, sono di per sé costose.

 

Le macchine delle migliori marche hanno una struttura interna in acciaio inox e rame di alta qualità. Se ottieni una macchina con funzionalità extra o opta per macchine per caffè espresso automatiche rispetto alle macchine per caffè espresso tradizionali, pagherai di più.

 

Esamineremo alcuni dei fattori che spiegano perché le macchine per caffè espresso sono così costose e perché valgono comunque l’investimento.

 

Cosa rende speciale l’espresso

L’espresso è la pietra angolare delle bevande al caffè italiane. Il suo delizioso sapore deriva dal pompare acqua calda attraverso i chicchi di caffè finemente macinati ad alta pressione. Tradizionalmente, le macchine per caffè espresso utilizzavano una leva per creare la pressione necessaria, ma una moderna macchina per caffè espresso utilizza l’acqua pompata attraverso una pompa.s