L’alternativa all’acqua, finora, anche nell’attività sportiva, sono state le bevande zuccherate. È però risaputo che l’assunzione di zucchero in dosi superiori al fabbisogno, fa aumentare il peso corporeo e provoca dunque aumento di massa grassa. Ecco perché, soprattutto a chi pratica attività sportive, è consigliato bere soltanto acqua e mai bevande zuccherate, anche quando si fa allenamento. Il rischio è infatti quello di veder sfumare, per una banalità, il lavoro fatto e i risultati ottenuti con tanta fatica e impegno.
E se però fai attività sportiva, ma bere solo acqua semplice non ti piace più? Oggi hai una alternativa anche alle bevande zuccherate. Esiste infatti una nuova gamma di prodotti, che si usa in modo facile e veloce e che è già distribuita in 70 Paesi in tutto il mondo, con un successo oltre ogni aspettativa: si tratta di succhi di frutta istantanei e sono completamente privi di zucchero! La loro funzione è rendere l’acqua più saporita. In pratica, si mescolano all’acqua e la rendono più beverina, al gusto che vuoi tu a scelta tra tanti frutti.
Insaporitore acqua, tutte le caratteristiche
Gli insaporitori per acqua sono prodotti da Bolero e vengono promossi mediante merchandising e campioni. I clienti restano sempre molto soddisfatti delle prove e poi acquistano. Anche perché ne riconoscono i grandi vantaggi, tutti racchiusi nelle loro caratteristiche: non solo quello di una bevanda che rende più piacevole l’acqua.
Questi succhi di frutta istantanei infatti sono:
- del tutto privi di zuccheri
- ricchi di vitamina C
- senza grassi
- privi di glutine
- zero conservanti
- carboidrati ridotti
- meno di 5 calorie a porzione
Come e quando usarli? Semplice, gli insaporitori per acqua Bolero sono contenuti in comode, pratiche e piccole bustine, che possono essere mescolate all’acqua contenuta nella tua bottiglia. Quando e dove vuoi.