Sigarette elettroniche, prezzi ottimi dal web. Se è questo ciò che stai cercando, allora sei capitato nella pagina giusta. Fino al 31 dicembre di quest’anno infatti il prezzo delle sigarette elettroniche stabilito dall’Italia ha subito un drastico ridimensionamento. L’imposta è tornata ai livelli dello scorso anno e quindi anche i costi sono differenti: si va da 0,42 centesimi agli 0,84 per 10 millilitri di liquido di ricarica, che sia con o senza nicotina.
Il Senato ha dato il via libera a questo provvedimento la scorsa estate, e si è trattato di un vero e proprio sospiro di sollievo per gli operatori del comparto che tanto attendevano un calo della pressione fiscale per poter applicare prezzi migliori e far ripartire il settore.
La legge che ne è scaturita, all’articolo 14 prevede che l’imposta venga applicata in questo modo su tutti i prodotti: quelli pronti all’uso, basi neutre premiscelate ed anche sui mix anche wape.
L’ok al provvedimento è arrivato quando il Parlamento ha votato il decreto Sostegni bis, assicurando la propria fiducia al governo di Mario Draghi, ed era stato inserito grazie ad un emendamento richiesto in commissione Bilancio.
La legge in cui è entrato è quella che propone gli aiuti alle imprese e al mondo del lavoro in senso più generale, offrendo maggiori opportunità ai giovani e garantendo la salute e i servizi territoriali. La pandemia causata dal Covid- 19 purtroppo ancora non arretra, anzi, purtroppo l’aumento progressivo dei contagi che stiamo avendo in questa quarta ondata non aiuta la situazione. Ecco perché in una situazione del genere gli aiuti dello Stato sulle imposte agevola il mondo del commercio e restituisce respiro.
Ora è dunque arrivato il momento di approfittare delle offerte che ci sono nei negozi e sul web! Sul sito Prezzi Shock puoi trovare tutto quello che ti serve, sia per iniziare sia per passare dal fumo classico a quello elettronico, oppure se sei già esperto di sigarette elettroniche, di scegliere le fragranze che preferisci o quelle ancora più innovative, con le ultime tendenze di mercato. Ormai quello delle sigarette elettroniche è diventato un mercato globale: profumi, fragranze, gusti arrivano da tutto il mondo e potrai quindi avere una vastissima gamma tra cui scegliere. Avrai davvero l’imbarazzo della scelta!
Sei alla tua prima sigaretta elettronica? Allora potresti aver bisogno di un kit già pronto, in modo da avvicinarti con maggiore sicurezza a questo mondo.
Puoi scegliere tra kit monouso e kit ricaricabili. Poi scegli un liquido di tuo gradimento, sarà quello a dare il gusto alla tua e – cigarette! Poi ricordati di caricare la batteria della sigaretta elettronica – in genere sono quelle al litio – e poi la cartuccia serbatoio una volta che avrai terminato, se il tuo kit è uno di quelli ricaricabili.
Noterai subito la differenza con una sigaretta classica: innanzitutto il tempo del fumo diminuisce, perché si conclude in 4 o 5 svapate. All’inizio si deve fare un primo sbuffo (una rapida aspirazione, priva di vapore), poi bisogna aspirare con lentezza fino a riempire la bocca di vapore, tenerlo dentro per qualche secondo e infine soffiarlo fuori.