Ottieni subito il visto russia elettronico

Ogni volta che fai un viaggio verso la Russia occorre ricordarsi di fare il visto russia elettronico. Il sito  www.vistoelettronicorussia.it ti aiuta a capire subito tutta la procedura. Basta isrciveri alla newsletter per ricevere anche una guida dedicata proprio a questo servizio.

Come avere il visto russia elettronico

Il visto russia elettronico serve per tutti quei viaggi che portano in Russia per un periodo massimo di trenta giorni. Le regole per entrare in questo Paese e muoversi al suo interno con sicurezza sono molto precise.

Ogni volta che si viaggia verso la Russia per motivi di lavoro o per necessità familiari è indispensabile avere con sé il visto russia elettronico. Ottenerlo è molto semplice, ma è bene partire per tempo e informarsi per averlo con puntualità prima della partenza.

Solitamente il visto russia elettronico viene fornito in circa 15 giorni lavorativi. Chi ne ha bisogno può compilare online l’apposito modulo che si trova al sito del Ministero russo competente. È un’operazione molto semplice e intuitiva.

Come premessa indispensabile per l’ottenimento del visto c’è poi l’assicurazione sanitaria. Non si può entrare in Russia senza questa copertura. È bene aver stipulato l’assicurazione prima della richiesta del visto russia elettronico.

Un altro importante documento, che non può mancare per convalidare la realizzazione del visto russia elettronico è la fototessera. Sul sito è possibile capire il formato corretto della fototessera richiesta. Questa verrà applicata all’interno del visto.

L’ultimo dettaglio importante riguarda il passaporto. Anche per questo documento serve un po’ di tempo quando è il caso di rinnovarlo. È bene occuparsi anche di questo, subito, per evitare di arrivare all’ultimo momento. Ciò che conta è poi che sul passaporto ci siano almeno due facciate completamente vuote.

Ricapitolando: fototessera e assicurazione medica sono la premessa per avere il visto russia elettronico. Completa il quadro delle carte necessarie il passaporto.