Il corso microblading permette di diventare dei veri professionisti nel campo della dermopigmentazione. Se il mondo del beauty è la tua passione, inizia la tua carriera in questo settore, specializzandoti in ciò che ami di più fare.
Il corso microblading è pensato per fornire ad ogni allievo tutte le conoscenze necessarie per svolgere in autonomia il trucco semipermanente. Valorizzare i tratti di ogni viso è possibile con dei piccoli accorgimenti e con una buona tecnica. Scegliendo un buon corso microblading si avrà la possibilità di imparare direttamente dai migliori esperti del settore.
Come frequentare un corso microblading d’eccellenza
Quando si deve scegliere il proprio corso microblading, la prima cosa da fare è quella di rivolgersi a delle persone qualificate. Elitederma è una delle maggiori realtà operanti in questo settore. La sua formazione rispetta altissimi standard qualitativi e permette l’apprendimento di diverse tecniche fondamentali nel mondo del microblading.
Elitederma offre ai suoi allievi un corso microblading molto completo e tenuto da docenti esperti e competenti. Si avrà modo di imparare il microblading ad effetto pelo e il microshading, ovvero l’effetto sfumato. Il corso ha una durata di 18 ore e si potrà contare sull’assistenza dei tutor per un periodo di sei mesi a partire dall’inizio della formazione. Questo permette di seguire ogni allievo durante le prime fasi del suo percorso lavorativo, finchè non sarà completamente autonomo.
Elitederma: dal corso microblading ai corsi di estetica
Elitederma è un progetto che nasce dalla passione per questo settore. Condividere ed insegnare le migliori tecniche ad ogni persona interessata, è la missione di questa accademia. Oltre ai corsi di microblading, viene offerta anche una formazione specifica per la laminazione ciglia, la tricopigmentazione, il microneedling, ecc.
Per ricevere maggiori informazioni senza nessun impegno, visita il sito di Elitederma e mettiti in contatto con i migliori professionisti della dermopigmentazione.