Hai tantissimi abbonamenti e ti sei reso conto che alla fine del mese iniziano a diventare un bel gruzzolo da spendere? Con Diveedi potrai condividere tutti i tuoi abbonamenti con amici o con altri utenti che ti cercheranno direttamente tramite il servizio.
Condividere Netflix non è mai stato così semplice: iscriviti al servizio e scopri come fare
Per iscriverti basterà inserire il tuo indirizzo email sull’homepage del servizio Diveedi: subito dopo potrai usufruire di tutte le funzioni che ti offre e che potrai scoprire andando avanti con la lettura di questo articolo.
Innanzitutto devi sapere che questo servizio è stato creato per condividere in maniera semplice e utilizzando un unico servizio tutti gli account degli abbonamenti che hai creato o di cui vuoi entrare a far parte: netflix, spotify, disney+, dazn, nowtv e tutti gli altri.
Potrai condividere gli abbonamenti sia con amici e familiari, che con altri utenti che hanno aderito al servizio Diveedi. La piattaforma funziona attraverso la creazione di gruppi: ogni gruppo avrà un amministratore, che sarà esente dal pagamento della quota per entrare in un gruppo, che è di solamente 1 euro.
L’amministratore crea un gruppo per condividere con altri utenti un suo account, per esempio quello di Netflix o di Spotify: il gruppo potrà essere sia privato che pubblico.
Se sarà pubblico potrà essere raggiunto e visibile a tutti gli utenti della piattaforma, altrimenti potrà essere rintracciato solo grazie a invito dell’admin.
Chi vuole entrare a far parte del gruppo, riceverà le credenziali dell’account dell’admin di una specifica piattaforma, che può essere una di quelle elencate qui sopra. In cambio, ogni mese, Diveedi, preleverà le quote degli utenti partecipanti a quel determinato gruppo, che sommate andranno a coprire il costo complessivo della rata dell’abbonamento mensile.
Non dovrai più pensarci ogni mese e risparmierai condividendo i tuoi account.