Cartomanzia telefonica per leggere il Destino

Cartomanzia telefonica: come leggere il Destino con una telefonata? Cartomanzia telefonica è un servizio che permette di parlare con consulenti esperti in cartomanzia per telefono.

I consulenti sono pagati in base al tempo impiegato per il consulto. I costi sono indicati gratuitamente all’avvio della chiamata e sul sito ufficiale del servizio, dove si possono trovare tutte le informazioni sulle modalità del servizio. La Cartomanzia telefonica prosegue con l’avvio della conversazione con il consulente.

La consulenza parte dai dilemmi della persona, dalle sue preoccupazioni e dalle risposte che vuole ottenere. La risposta può arrivare dalla lettura dei tarocchi, delle rune, oppure utilizzando il pendolo. Sono tantissimi i metodi per scoprire cosa riserva il Destino, ma serve un consulente che sappia riconoscere i segnali e dare una risposta comprensibile anche da chi non ha queste capacità.

Dopo una prima fase di ascolto, il consulente interroga le carte o l’altro strumento scelto e offre una risposta che va interpretata. Infatti, non di rado in questa fase il consulente fa ulteriori domande, proprio per fare maggiore chiarezza tra quanto detto dalle carte e la situazione della persona in cerca di risposta.

I dubbi possono essere di diversa natura: lavorosalutefortuna e molto altro. Il consulente può dare una risposta, ma se è il Destino che non rende possibile evitare una situazione, probabilmente è un ostacolo che porta verso la direzione giusta.

In questo caso, il consulente provvederà a fornire una Cartomanzia telefonica in linea con le tue esigenze e per darti ulteriori consigli su come affrontare la nuova sfida e a cosa fare attenzione. Infatti, le “trappole” lungo la strada riguardano anche persone che possono ostacolare il tuo cammino senza benefici.

Anche se il consulente non può fare nomi, può darti comunque un aiuto concreto per capire come affrontare questo nemico per ritrovare la tua strada e non lasciarti ingannare. Così, non ti allontanerai dal tuo obiettivo.

 

Pubblicato
Etichettato come magia