Braccialetti identificativi tessuto: cosa sono
I braccialetti identificativi tessuto sono colorati e possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze per eventi e locali. Leggeri e in morbido tessuto possono essere usati sia dagli adulti che dai bambini, senza alcun tipo di fastidio, ed impiegati per vari utilizzi.
Dal monitoraggio degli accessi nei luoghi di vacanza, ma anche nei parchi a tema, o nei locali sia diurni che serali. I braccialetti identificativi tessuto sono anche un ottimo materiale promozionale, ad esempio per promuovere un particolare evento o manifestazione.
Questi strumenti identificativi personalizzati sono ottimi per avere un monitoraggio degli ospiti così da gestire facilmente l’organizzazione nelle manifestazioni grandi e che ospitano molti partecipanti.
Grazie al tessuto da cui sono composti essi si rivelano particolarmente resistenti allo strappo, all’acqua, mantenendosi senza alterarsi o rovinarsi per diversi giorni, anche se vengono sottoposti a stress o sollecitazioni.
Dove acquistare i braccialetti identificativi tessuto
Se cerchi un’ampia gamma di braccialetti in tessuto colorati e personalizzabili per eventi e locali l’azienda Mtl, è la soluzione giusta. Fondata nel 1990, è una società presente in Europa nel settore della pubblicità e promozione tramite l’oggetto.
Il principale punto fermo dell’azienda è la ricerca continua in ogni lavoro dell’elevato standard qualitativo e creativo, una ricerca che ha fruttato negli anni la collaborazione con realtà imprenditoriali importanti che affidano alla Mtl, le strategie below the line fino all’intero ruolo di promozione del proprio brand.
Come si possono personalizzare
I braccialetti identificativi in tessuto fanno parte della collezione di braccialetti monouso di Mtl e come tutti i prodotti di Mtl anche questi possono essere personalizzati con la stampa di testi e loghi. Il tessuto utilizzato per la produzione di questi gadget è il doppio raso che li rende morbidi per una maggiore comodità.
Sono facilmente richiudibili grazie a una piccola fibbia a strozzo, per poterli regolare in base alla grandezza del polso, e visto il materiale resistente di cui sono fatti possono essere anche riutilizzati.